Cjarlins, Parlato: “Contento ma ci sono diverse cose da migliorare”

Ultima amichevole della stagione per il Cjarlins di Carmine Parlalato che, dalla prossima settima, inizierà ufficialmente questa nuova stagione, con il primo impegno in Coppa Italia. Nell’attesa di scoprire chi sarà il suo avverdario, intanto il club veneto ha sostenuto un allenamento congiunto con l’Udinese Primavera. La partita è finita 4-0 per il club di Serie D fornendo indicazioni importanti in vista dell’imminente inizio di stagione. Proprio al termine della gara è intervenuto l’allenatore degli arancioni Carmine Parlato.

Cjarlins, Parlato: “Da domani in poi cambia tutto, abbiamo un obiettivo”

Ultima amichevole precampionato per il Cjarlins. Vittoria comoda contro l’Udinese primavera che chiude la preseason del club veneto. Intervenuto ai microfoni della società, Carmine Parlato ha analizzato il momento dei suoi ad una settimana dall’inizio ufficiale della stagione: “Ringrazio soprattutto l’Udinese per la disponibilità – ha esordito l’allenatore. Per il resto a prescindere dalla vittoria sono stati commessi alcuni errori che dobbiamo correggere. Di buono c’è che per i nostri attaccanti realizzare gol aiuta a trovare la fiducia”.

Cjarlins Muzane

Poi spiega cosa cambierà da domani con l’incombere dei primi impegni ufficiali: “Da domani cambia tutto nella testa mia e dei ragazzi. Avremo un obiettivo settimanale. Per il campionato ci sarà tempo adesso dobbiamo aspettare di capire chi sarà il nostro avversario e concentrarci sul primo impegno che è la Coppa Italia”.

Published by
Redazione