Cjarlins Muzane, Thomas Randon è il nuovo allenatore

Il Cjarlins Muzane, dopo l’esonero di Carmine Parlato annuncia il nome del nuovo allenatore. La società friulana, infatti, ha deciso di affidare la panchina a Thomas Randon, già ex allenatore della Juniores arancioblù e della rappresentativa Under 19 del Friuli Venezia Giulia. A lui il compito di cercare la risalita del Cjarlins Muzane dall’attuale zona play-out con soli 7 punti, a -5 dalla salvezza diretta.

Fonte: Facebook @Cjarlins Muzane SSD

Era di ieri, 13 novembre, la notizia dell’esonero di Parlato, descritta dal presidente Zanutta come “l’esonero più difficile cui sono stato costretto“. La società friulana, però, non ha perso tempo e ha raggiunto in fretta l’accordo con Thomas Randon. Per lui, come già accennato, si tratta di un ritorno in arancioblù, questa volta in Serie D.

Fonte: Facebook @Cjarlins Muzane SSD

Cjarlins Muzane-Randon: il comunicato ufficiale

La SSD Cjarlins Muzane – si legge nella nota sul sito del club – comunica di aver raggiunto l’accordo con Thomas Randon e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Per lui si tratta di un ritorno al Cjarlins Muzane, società nella quale ha già allenato sette anni guidando tutte le formazioni delle categorie giovanili, a cui si aggiungono anche due presenze alla guida della prima squadra, nel corso della stagione 2020-21, quando sostituì temporaneamente Nicola Princivalli fermato da problemi personali”.

Fonte: Facebook @Cjarlins Muzane SSD

Thomas Randon dirigerà questo pomeriggio, alle 14.30 sul campo di Castions di Strada, il primo allenamento in vista dell’esordio fissato per domenica 19 novembre nella gara in cui il Cjarlins Muzane ospiterà l’Adriese. Bentornato Thomas e buon lavoro!!”.

Published by
Redazione