Cavese, Claudio De Rosa è il nuovo responsabile del settore giovanile
Un ritorno più che gradito in casa Cavese. Claudio De Rosa, detentore del record di presenze e gol con la maglia dei campani, è il nuovo responsabile del settore giovanile.
Cavese, ecco Claudio De Rosa
La Cavese, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto il ritorno dello storico attaccante: “La Cavese 1919 comunica di aver affidato l’incarico di nuovo Responsabile Settore Giovanile a Claudio De Rosa. Claudio, che ha un posto speciale nella storia BiancoBlú in quanto detiene il record di presenze e gol con la maglia della Cavese, metterà a disposizione dei giovani aquilotti la sua esperienza, la passione ed uno spiccato senso di appartenenza“.
Assolto alla C con un Di Piazza in più nel motore
L’ex attaccante di Benevento e Lecce, dopo essersi svincolato dal Barletta, è arrivato a rinforzare l’attacco della Cavese. Il calciatore è stato ufficializzato dal club lo scorso 10 novembre e due giorni più tardi ha già trascinato la squadra campana al successo con una doppietta. Due reti importanti che, nel corso del primo tempo, hanno portato in vantaggio la formazione di Cinelli per 2-0 contro il Flaminia. La gara è successivamente terminata con il risultato di 3-1. Tre punti importanti per la Cavese, che attualmente occupa la prima posizione nel girone G di Serie D.
Nell’avvio di questa stagione Di Piazza, in Puglia, non ha trovato tantissimo spazio: ha giocato 5 partite e segnato una rete finora. La voglia di sentirsi importante in una piazza importante è tanta per il giocatore, che quindi ha detto prontamente sì alla proposta della Cavese. Un inizio altrettanto importante per l’ormai ex attaccante del Barletta, che non ha fatto dunque attendere le aspettative.