Clivense, Allegretti: “Massima fiducia nel gruppo. Entusiasmo e lavoro”
La Clivense si appresta a vivere un’intensa stagione 2023/2024, la prima nella storia del club in Serie D. Dopo un’ottimo campionato in Eccellenza culminato con la promozione diretta, il club biancoblu prepara l’anno che verrà con grande entusiasmo e consapevolezza. L’obiettivo della Clivense del presidente Sergio Pellissier, come dichiarato dall’allenatore Riccardo Allegretti, è quello di stupire con il proprio gioco e i concetti tecnico-tattici, senza andare a snaturare eccessivamente l’ossatura della squadra.
Entusiasmo e duro lavoro: l’allenatore dei biancoblu ha rilasciato diverse dichiarazioni ai canali social del club.
Clivense, Allegretti: “Dietro a tutto questo c’è un grande lavoro del presidente”
“Ho trovato i ragazzi carichi, motivati e felici. E’ chiaro che quando comincia una nuova stagione c’è sempre grande entusiasmo: si sa che il periodo di pre-campionato prevede fatica. L’importante è cercare di integrare al meglio i nuovi arrivati per quello che sarà un percorso che ci porterà a fine stagione speriamo trionfante.
Massima fiducia nel gruppo. Tutti i giocatori sono stati scelti e visti: dietro a tutto questo c’è un grande lavoro da parte del presidente. Ora dobbiamo lavorare sui nostri concetti per cercare di dare soddisfazione a noi stessi e ai tifosi.
Il fatto di aver mantenuto una struttura importante è qualcosa di positivo. I più vecchi del gruppo devono far capire ai ragazzi nuovi l’ambiente di questa società“.