Home » Clivense, Pellissier: “Due anni fantastici, adesso in D stiamo faticando un po’”

Clivense, Pellissier: “Due anni fantastici, adesso in D stiamo faticando un po’”

Pellissier Clivense

La Clivense del presidente Sergio Pellissier sta affrontando il girone B del campionato di Serie D con tutte le forze possibili, la formazione veneta è attualmente in zona salvezza: quattordicesima con 33 punti. Piano piano la società sta costruendo una rosa adeguata, considerando che nella stagione 2021-2022 militava in Terza Categoria e nel 2022-2023 in Eccellenza.

Clivense

Ai microfoni di Sky Sport, nella trasmissione Sunday Morning, l’ex attaccante del Chievo Verona e attuale presidente della Clivense ha rilasciato alcune dichiarazioni: Sono stati due anni fantastici, abbiamo vinto due campionati e adesso stiamo faticando un po’ di più in Serie D. Ci sta, dopo due anni belli un po’ di sofferenza bisogna avercela altrimenti non ci sarebbe gusto“.

clivense

Clivense, Pellissier: “La mia ultima partita con la Clivense”

L’attaccante Sergio Pellissier, ai microfoni di Sky Sport, ha raccontato la sua ultima partita giocata con la maglia della Clivense. Un momento che ricorda con grande entusiasmo e con un pizzico di nostalgia: “Non giocavo da tre anni, avevo una preoccupazione che nemmeno quando giocavo in Serie A. Ho scelto la partita giusta, poi è andato tutto nel modo giusto. Era contro l’ultima in classifica, avevo chiesto di giocare in casa nostra all’unico presidente amico di quell’anno. Mi ha concesso di giocare in casa, se avessimo vinto avremmo vinto matematicamente il campionato. Duemila tifosi allo stadio, è stata proprio bella“.

Clivense

L’attuale presidente biancoblù ha un vero e proprio progetto solido, seppur in questa stagione sta lottando per la zona salvezza la società ha le idee chiare per il futuro. La tifoseria non vede l’ora di puntare sempre più in alto e raggiungere numerosi traguardi.