Clivense, il sogno biancoblù in Serie D: tutti gli acquisti | FOCUS
La società veneta del presidente Sergio Pellissier è in Serie D, quest’ultima ha vinto il campionato di Eccellenza con 75 punti: 23 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte, meritando la promozione diretta. In casa Clivense si respira ottimismo in vista della prossima stagione, i tifosi biancoblù sono pronti a sostenere la propria squadra e i propri colori anche in questo campionato difficile.
Il presidente Sergio Pellissier, ex bomber di Serie A, ha dichiarato in conferenza stampa: “Partire da zero è sempre stimolante. Tutti si aspettano che facciamo lo stesso dello scorso anno per puntare alla vittoria. Questo è molto stimolante ed è quello che mi manca di più da quando ho smesso di giocare. Anche la paura di deludere gli altri ti serve per non demordere“. In questo periodo di calciomercato, la Clivense, sta lavorando per rinforzare la propria formazione con rinnovi e nuovi acquisti.
Clivense, tutti gli acquisti
Il club veneto ha una grossa responsabilità: non deludere i propri tifosi nel prossimo campionato di Serie D. In ottica mercato, la Clivense, ha riconfermato il centrocampista classe ’92 Daniele Romano, così come l’ala destra classe 2002 Tommaso Polo. Inoltre, la società biancoblù, ha ufficializzato un nuovo innesto in squadra: si tratta di Fabio Martone, centrocampista classe 2002.
Nella scorsa stagione in Eccellenza alcuni calciatori si sono messi in mostra, così da essere riconfermati anche in Serie D: il difensore classe ’96 Simone Bragagnolo, l’attaccante classe 2002 Andrea Errichiello e il centrocampista classe 2002 Dario Venitucci. Il presidente Sergio Pellissier ha deciso di investire molto in questa squadra, acquisendo anche le prestazioni di alcuni nuovi volti: l’attaccante classe ’92 Dino Stancic, l’attaccante liberiano classe ’97 Cherif Diallo e il difensore classe ’94 Stefan Kladar. Quest’ultimi daranno ulteriore esperienza in rosa e accompagneranno gli under nel loro percorso di crescita professionale.