Luciano dal Chievo alla Clivense: una visita speciale | FOTO
Un evento nostalgico e romantico la visita dell’ex giocatore brasiliano Luciano allo staff della Clivense, squadra di Serie D che di fatto sorge dalle ceneri del Chievo Verona. L’ormai scomparso Chievo, una volta protagonista in Serie A, ha lasciato un vuoto nel cuore di tifosi ed ex giocatori, tra cui Luciano, che ha indossato con orgoglio la maglia gialloblù.
Luciano visita la Clivense e l’amico Pellissier
La Clivense, fondata dalla figura forse più iconica di quel Chievo, l’ex attaccante Sergio Pellissier, porta avanti l’eredità del club che ha segnato un’epoca nel calcio veronese. Luciano, riconoscendo il valore del progetto avviato dal suo ex compagno di squadra, ha voluto visitare la squadra e gli uomini che stanno portando avanti le sorti del club della frazione veronese di Chievo.
Lo staff della Clivense ha accolto con gioia l’ex calciatore brasiliano, simbolo di un’epoca di momenti indimenticabili per i tifosi gialloblù, tra cui la qualificazione ai preliminari di Champions League nel 2006. La presenza di Luciano ha reso l’incontro un’occasione speciale, un ponte tra il glorioso passato e l’entusiasmante futuro della Clivense in Serie D.
Questi momenti di connessione tra vecchie glorie e nuove sfide testimoniano il legame unico che il calcio può creare, andando oltre i confini del tempo e delle generazioni. La Clivense continua a crescere, sostenuta da un patrimonio di esperienze e passioni che ha radici anche nel cuore pulsante di quello che era il Chievo Verona, trovando anche l’appoggio di coloro che ne hanno scritto la storia.