Clivense, Pellissier: “Ci chiameremo AC Chievoverona. I nostri colori? Bianco e azzurro”
Le parole di Sergio Pellissier e l’annuncio su denominazione e colori sociali del club veneto
Con un comunicato sui propri canali, Sergio Pellissier ha parlato della nuova sfida della sua Clivense, che prenderà il nome di AC Chievoverona. Come spiegato dall’icona del calcio veronese, i colori saranno invece quelli visti in questi anni sotto il marchio Clivense: il bianco e l’azzurro.
Proprio nelle ultime ore, invece, la Clivense ha ufficialmente cambiato il proprio logo sui social. Per la gioia della tifoseria, torna alla luce lo storico marchio del Chievo.
Clivense, Pellissier: “Ringraziamo i soci, le scelte si prendono insieme”
Saranno il bianco e l’azzurro i colori sociali del nuovo AC Chievoverona, la società di Sergio Pellissier che punta a far tornare in alto il marchio Chievo. Grazie a un sondaggio diffuso sui propri organi, Pellissier e Zini hanno voluto coinvolgere la tifoseria nella scelta di nome e colori sociali, affidandosi in particolare agli 800 soci dell’FC Clivense.
“Dobbiamo innanzitutto ringraziare ancora una volta i soci per la loro disponibilità. Lo avevamo detto: le decisioni si prendono insieme – le parole del presidente Sergio Pellissier –. L’esito emerso, a ben guardare, unisce due anime: la storia, il nome AC Chievoverona, e l’eredità presente dell’esperienza di questi ultimi tre anni di Clivense, ovvero i colori bianco e azzurro. Siamo orgogliosi che queste anime diventino una cosa sola: un nuovo sogno da costruire, una storia ancora tutta da scrivere”.