Clivense, Pellissier: “Stiamo costruendo qualcosa di importante”
La Clivense del presidente Sergio Pellissier, dopo la vittoria del campionato di Eccellenza, giocherà la prossima stagione in Serie D. La formazione veneta ha ottenuto la promozione diretta con 75 punti in classifica: 23 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. La società biancoblù per autofinanziarsi ha concluso un progetto di crowdfunding. Quest’ultimo, nella seconda fase, ha ricevuto 306 sottoscrizioni per un valore di 231.563 euro.
L’aiuto principale è arrivato dai sostenitori e tifosi che hanno creduto nel progetto e guardano in prospettiva futura, con la speranza che la Clivense possa agguantare più risultati positivi possibili. Il vicepresidente Enzo Zanin ha dichiarato: “Abbiamo concluso il secondo giro di crowdfunding, anche questa volta con un risultato straordinario. Grazie ai soci, grazie agli amici, grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia e li ringraziamo anche per il sostegno. Sergio ed io siamo impegnati fin da subito per meritarceli.”
Clivense, le parole di Sergio Pellissier
Il presidente della Clivense, Sergio Pellissier, è contento del progetto e dei risultati ottenuti. Con un video pubblicato attraverso i canali ufficiali del club ha ringraziato tutti i sostenitori, dichiarando: “Grazie a tutti. A tutti quelli che hanno creduto in noi, che stanno credendo e che crederanno. Questa è la dimostrazione che stiamo facendo qualcosa di positivo, stiamo costruendo qualcosa di importante. Questo progetto è veramente enorme, tanti sogni dietro, però quando si vedono così tanti apprezzamenti non ti può che dare la carica per cercare di raggiungere i nostri obiettivi il prima possibile.”
Questo gesto è stato l’ulteriore dimostrazione che la tifoseria della Clivense è veramente solida e generosa nel progetto societario. Quest’ultimi vogliono dare il proprio contributo per realizzare un qualcosa di grande alla propria città e alla propria squadra del cuore. La società biancoblù è destinata a crederci!