Clivense, Allegretti: “Oggi gli avversari ci hanno umiliato”
Rassegnazione e delusione. Senza giri di parole, Riccardo Allegretti – allenatore della Clivense – ha usato parole forti per commentare la pesante sconfitta per 1-4 subita contro il Pro Palazzolo.
I biancazzurri, club neopromosso, dopo le prime quattro partite in questa stagione hanno raccolto quattro punti. Attualmente, occupano la sedicesima posizione del girone B.
Clivense, Allegretti: “E’ stata una prestazione ignobile sotto tutti i punti di vista”
Le dichiarazioni di Riccardo Allegretti, allenatore della Clivense al termine della partita persa contro il Pro Palazzolo per 1-4.
“Oggi non è andato tutto. Quindi dopo una prestazione del genere c’è solo da vergognarsi, l’ho detto ai ragazzi ma senza alcun timore. Non è un giudizio nei loro confronti. Siamo un gruppo e dobbiamo esserlo sempre. È stata una prestazione ignobile sotto tutti i punti di vista.
Abbiamo perso distanze, contrasti. Tutto quello che di buono si era visto, oggi l’abbiamo rovinato in 95 minuti. Perciò non servono parole per descrivere ciò che abbiamo visto in campo. L’avversario oltre ad averci battuto, sotto certi punti di vista ci ha umiliato. Che ci serva da lezione.
È la prima volta che mi capita di provare questa sensazione, anche dopo altre sconfitte, l’anno scorso, non mi sono mai sentito come adesso. Perciò non servono poi altre parole”.