Oggi al via la stagione della Clivense. Le parole di Pellissier
Oggi pomeriggio al via ufficialmente la stagione della Clivense. Questo pomeriggio, alle 16:30, la squadra veneta scenderà in campo contro il Montorio, match valevole per la fase eliminatoria di Coppa Italia.
Le parole di Sergio Pellissier
A riguardo dell’ormai imminente inizio di stagione, è intervenuto il Presidente Sergio Pellissier: “Faccio il mio in bocca al lupo a tutti per l’inizio vero e proprio della stagione e delle partite che contano, con l’auspicio di impegnarsi e lavorare per fare il nostro meglio per raggiungere tutti i traguardi che ci siamo prefissati, cercando di dare sempre il massimo e rispettando sia gli avversari che i nostri tifosi”.
Non è mancato l’intervento del vice-presidente, Enzo Zanin
Anche il vice-presidente Enzo Zanin è intervenuto per fare il proprio in bocca al lupo alla squadra: “Siamo alla vigilia della nuova stagione, la tensione inizia a salire e con essa l’emozione per il debutto. È tempo quindi di fare un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi, all’allenatore, al suo staff e a tutti coloro che hanno fin qui lavorato per preparare la squadra a questo debutto. Un in bocca al lupo lo rivolgo anche a tutti i nostri tifosi, sostenitori e soci che fin dal primo giorno ci hanno fatto sentire il loro affetto; incontreremo avversari di valore, sarà meno difficile affrontarli insieme. Forza Clivense, more than a dream!!!!”.
Infine, le parole dell’allenatore Riccardo Allegretti
Non potevano mancare la parole dell’allenatore Riccardo Allegretti, uno dei primi ad essere confermato anche per questa nuova stagione: “Domani si parte con il primo impegno ufficiale e c’è tanta voglia di iniziare nel migliore dei modi. È stato cambiato tanto ma quello che non cambierà mai sarà la determinazione nel voler sempre lottare per il massimo obbiettivo. Abbiamo delle responsabilità nei confronti dei tifosi e di tutte quelle persone che hanno avuto fiducia nella società e faremo tutto il possibile per far sì che tutti quelli che parlano di Clivense lo facciano con orgoglio e appartenenza. Siamo pronti, vamos Clivense“.