Sospetta combine: la Clodiense respinge le accuse e minaccia querele
Sono ore abbastanza turbolente in casa Union Clodiense. Infatti, il club è stato costretto a diramare un duro comunicato stampa attraverso il quale annuncia di adire le vie legali contro le illazioni apparse su alcuni organi di stampa relative a una presunta combine nella gara contro il Torviscosa giocata domenica scorsa. La partita avrebbe destato sospetti e clamore a causa della sconfitta contro l’ultima in classifica che ha battuto per tre a zero la Clodiense che fino a quel momento era imbattuta.
Ora testa al prossimo impegno di campionato che vedrà i ragazzi di Rizzi affrontare la difficile sfida casalinga contro la Virtus Bolzano. Ora l’obiettivo è solo uno : mantenere la cima della classifica.
Il comunicato della Clodiense
“In riferimento alle ultime notizie emerse su i quotidiani e social la società lo staff e la squadra si dissociano da qualsiasi insinuazione relativa alle scommesse, essendo completamente infondata e montata al solo scopo di danneggiare l’immagine di questa società che da sempre è corretta e leale.
Pertanto comunichiamo che qualunque affermazione calunniosa nei confronti della società, dello staff e dei giocatori sarà perseguita ai sensi di legge. La squadra si sta concentrando e impegnando al fine di raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati.
Comunichiamo altresì che da oggi ci sarà silenzio stampa“.