Il Club Milano di Giuseppe Scavo è pronto a tornare in campo. Domani, 17 settembre, a partire dalle 15:00 si gioca contro il Caravaggio al ‘Vista Vision Stadium’. “Non vediamo l’ora di giocare” dice l’allenatore dei padroni di casa che, nelle scorse ore, ha presentato il match valido per la seconda giornata del girone B di Serie D.
“Siamo partiti male, senza fare punti – in riferimento alla sconfitta per 3-2 maturata in casa dell’Arconatese – . Non abbiamo meritato di farli, domani mi aspetto una squadra arrabbiata. Mi aspetto una gara importante dei miei, soprattutto sotto il punto di vista dell’atteggiamento”.
Scavo prosegue. “I ragazzi? Sono sempre disponibili. Mi aspetto più intensità, cattiveria nel voler vincere i duelli. Non c’entra la tecnica o l’organizzazione, ma l’atteggiamento. Mi aspetto una squadra cattiva al punto giusto che vuole fare punti davanti al proprio pubblico”
Il Caravaggio è partito bene in campionato, vincendo per 3-2 contro il Crema. “Ha un attacco importante – spiega Scavo – . A prescindere dall’avversario, però, dobbiamo lavorare su di noi. In questo momento non meritiamo questa categoria, dobbiamo dare di più rispetto a domenica scorsa”.
Ad agosto, noi di seried24.com abbiamo sentito Scavo. “Le sensazioni di questi primi giorni sono positive, anche perché abbiamo dato continuità al lavoro che è appena finito – diceva l’allenatore – . Noi abbiamo finito il 18 giugno arrivando in fondo ai playoff. I ragazzi hanno fatto a malapena un mese di riposo e siamo già ripartiti. Siamo una buona ossatura della squadra che ha vinto l’Eccellenza, quindi le sensazioni sono positive. Stiamo lavorando, stiamo facendo fatica, però siamo ottimisti per la stagione che sta per iniziare“.