Comiso, Giuseppe Mascara annuncia l’addio

Giuseppe Mascara annuncia l’addio al Comiso, squadra che milita in Eccellenza siciliana Girone B. L’ex Catania era stato annunciato nelle scorse settimane dai verdearancio. L’annuncio arriva tramite i social di Mascara che ringrazia e saluta i tifosi.

Comiso, l’addio di Giuseppe Mascara

Poche parole che raccontano la sua breve avventura in arancioverde. Giuseppe Mascara annuncia dunque l’addio al Comiso attraverso i suoi profili social.

Dopo solo poche settimane termina dunque un rapporto calcistico con grandi ambizioni. “È stato un piacere conoscere persone per bene e competenti. Per colpe non vostre il sogno di tutti di portare i colori verde arancio più in alto possibile è stato infranto. Chissà se le nostre strade un giorno si potranno rincontrare.

Fonte: Instagram giuseppemascara7

Il messaggio dell’ex Catania termina dunque con un augurio. Mascara esprime infatti la volontà di voler incrociare nuovamente, e per maggior tempo, le strade dei verdearancio in futuro. L’obiettivo era quello di portare in alto questi colori, partendo dall’Eccellenza. Adesso bisognerà però ripartire dall’inizio, cercando prima di tutto un nuovo allenatore per la prossima stagione.

La carriera di Giuseppe Mascara

Finita la carriera da calciatore, abbastanza nota, di Giuseppe Mascara inizia quella da allenatore. Vedere le cose dall’altra parte del campo non è mai semplice e richiede tempo e dedizione. Di sicuro in questi anni l’ex Catania ha avuto modo di sviluppare le proprie idee calcistiche. La sua carriera da allenatore inizia proprio con le giovanili della squadra rossazzurra. Successive le esperienze al Giarre, in Eccellenza, e alla Sambenedettese, in Serie D. Questa la prima volta per lui nel massimo campionato dilettantistico.

Mascara vanta anche esperienze con BiancavillaTroina e Siracusa. A poche settimane di distanza, dopo aver trovato una seconda casa per la prossima stagione, viene interrotto il tutto. L’ex Catania ha voluto però ringraziare le persone a lui vicine. Inizia dunque per lui la ricerca di una nuova panchina.

Published by
Redazione