Il Livorno è a caccia di un nuovo allenatore dopo la separazione con Giancarlo Favarin. Nella giornata di oggi, infatti, è previsto un incontro con Luigi Consonni, ex Pistoiese alla ricerca di una nuova sfida. Sul taccuino ci sarebbero anche altri nomi sondati dalla società toscana.
Gli amaranto sono alla ricerca del nome giusto per ripartire dopo un periodo difficile. Una sola vittoria per i ragazzi di Esciua nelle ultime cinque partite e primo posto, occupato dal Seravezza, molto distante. Per ripartire, oltre a Consonni, ci sarebbe anche Cristiano Scazzola, ex Piacenza e Casertana. Al momento la società sta valutando diversi profili ma questi due sembrerebbero quelli più vicini a succedere l’ex Prato. C’è il sogno Silvio Baldini ma la trattativa per il momento resta molto complicata.
Solo una vittoria per il Livorno di Favarin nelle ultime cinque uscite. Sicuramente non il rendimento che la società amaranto sperava di ottenere, vista l’ambizione di competere per un ritorno tra i professionisti. Primo posto infatti che si allontana sensibilmente con Seravezza e Follonica che sembrano aver preso distanza. Adesso, al successore di Favarin il compito di riportare in alto il Livorno, partito ad inizio anno con tutt’altre aspettative.