Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Dipartimento Interregionale della LND ha reso note le date delle ultime due partite del turno preliminare di Coppa Italia Serie D ancora da disputare.
Livorno-Sangiovannese si giocherà mercoledì 14 settembre al campo comunale di Rosignano Marittimo. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 17:30 e a darlo sarà il signor Costantino Cardella della sezione di Torre del Greco. L’altra sfida, Ragusa-Canicattì, andrà invece in scena sabato 24 settembre alle ore 15:00. L’incontro si disputerà allo Stadio Aldo Campo di Ragusa.
Per entrambi i match da recuperare per completare il turno preliminare di Coppa Italia di categoria, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno i rigori a sancire la squadra che si qualificherà al turno successivo. Il tabellone del primo turno si completerà solo nella giornata di mercoledì 19 ottobre alle ore 15:00.
La vincente di Livorno-Sangiovannese affronterà in casa l’Arezzo. Le due squadre si sono già affrontate la scorsa domenica in campionato: i biancazzurri hanno chiuso il match con il risultato di 2-0 con reti di Migliorini e Boix, che hanno portato al successo esterno della Sangiovannese. Chi passa tra Ragusa e Canicattì dovrà misurarsi in trasferta contro l’Acireale.