Le partite di oggi, 9 novembre 2022, valide per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D, non bastano per chiudere il tabellone dei sedicesimi. Si dovrà dunque ancora attendere una settimana per avere il tabellone completo.
Terminate quasi tutte le sfide valide per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D. Dopo le partite di oggi, 9 novembre, che hanno visto il passaggio del turno di Acireale, Lamezia Terme, Arezzo e Crema, manca ancora l’ultima sfida. Mercoledì prossimo, 16 novembre 2022, si chiuderà definitivamente il tabellone con tutti gli accoppiamenti. Si attende solo più il risultato del match tra Casertana e Real Aversa.
Ecco le sfide in programma per la prima settimana di dicembre:
Tra le sfide della parte sinistra del tabellone troviamo tanti derby. Si inizia con due derby lombardi: Sporting Franciacorta-Città di Varese e Arconatese-Giana Erminio. Per continuare sulla stessa scia si sfideranno anche Dolomiti Bellunesi-Union Clodiense e Montebelluna-Adriese, tutte dunque squadre venete. Scendendo più in basso nello stivale troviamo inoltre un derby emiliano, giocato tra United Riccione e Bagnolese, e uno toscano tra Seravezza e Prato.
Nella parte destra del tabellone troviamo invece un unico derby. Dopo la vittoria dell’Acireale sul Paternò, i granata sfideranno dunque un’altra squadra siciliana, ovvero il Trapani. Questa parte del tabellone deve però essere ancora completata. Manca infatti il risultato di Casertana-Real Aversa, che mercoledì 16 novembre chiuderà definitivamente il turno dei trentaduesimi di finale. Si attende dunque la prossima settimana per sapere chi sfiderà il Francavilla.