Coppa Italia Serie D, il programma dei trentaduesimi di finale
Torna la Coppa Italia nelle prime settimane di novembre: oggi si è giocato il primo match valido per i trentaduesimi di Finale. Si continuerà da domani, mercoledì 2 novembre, fino al mercoledì successivo, 9 novembre. Ecco di seguito il programma completo.
Coppa Italia, gli abbinamenti dei trentaduesimi di finale
Appena iniziato il nuovo mese, tornano le partite valide per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D. L’anticipo di oggi, martedì 1 novembre, ha visto scendere in campo Varesina contro Varese. Fischio d’inizio alle ore 14:30: il Varese ha portato a casa la partita con una vittoria di misura, sufficiente dunque per l’accesso ai sedicesimi. Nel prossimo turno sfiderà dunque la vincente di Franciacorta-Breno, in programma domani. Il turno prosegue infatti domani, mercoledì 2 novembre, e si chiude mercoledì 9 novembre con 4 posticipi.
Ci sono state anche delle variazioni di orario. Il match Arzachena-Sarrabus Ogliastra avrà infatti inizio alle 15, Fasano-Altamura alle 17, Tolentino-Alma Juventus Fano alle 18, Seravezza-Pistoiese (al comunale “Melani” di Pistoia), Bagnolese-Correggese e Casertana-Real Aversa alle 20.30.
Il tabellone degli abbinamenti dai sedicesimi fino alla Finale è diviso in due parti. Dai trentaduesimi in avanti infatti, le partite che termineranno in parità si decideranno ai rigori. Ecco di seguito le partite in programma per questo turno di Coppa Italia Serie D.
Coppa Italia, le partite di mercoledì 2 novembre e gli arbitri
Parte sinistra del tabellone
- Chisola-Bra
- Ligorna-Sestri Levante
- Casale-Derthona
- Franciacorta-Breno
- Arconatese-Caronnese
- Giana Erminio-Alcione
- Cjarlins Muzane-Dolomiti Bellunesi
- Union Clodiense-Legnago
- Caldiero Terme-Montebelluna
- Este-Adriese
- Carpi-United Riccione
- Bagnolese-Correggese
- Seravezza-Pistoiese
- Prato-Poggibonsi
Parte destra del tabellone
- Sporting Trestina-Orvietana
- Porto D’Ascoli-Pineto
- Tolentino-Alma Juventus Fano
- Arzachena-Sarrabus Ogliastra
- Roma City-Tivoli
- Trastevere-Flaminia
- Puteolana-Molfetta
- Cavese-Vastogirardi
- Fasano-Altamura
- Casertana-Real Aversa
- Francavilla-Lavello
- Nocerina-Portici
- S.Agata-Trapani
I posticipi di mercoledì 9 novembre
- Crema-Virtus Ciseranobergamo (alle 15.00), Lupa Frascati-Arezzo, Lamezia-Cittanova, Acireale-Paternò (al comunale di Aci Sant’Antonio).
Diverse dunque le squadre impegnate in questa settimana in Coppa Italia. Vedremo se gli allenatori opteranno per scelte conservative: sono stati infatti diversi i match infrasettimanali in questi giorni.