Home » Corato Calcio-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Corato Calcio-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Barletta Manduria diretta

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone unico di Eccellenza Puglia tra Corato e Barletta

Corato Calcio-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Corato Calcio e Barletta, valida per la quinta giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 22 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:30 allo stadio “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia.

Il Barletta si trova al primo posto del girone unico di Eccellenza con 12 punti ottenuti in 4 partite. Alle spalle dei biancorossi troviamo il Novoli Calcio, Brilla Campi, Gallipoli e Galatina. Il vantaggio rispetto alla seconda in classifica è di soli due punti grazie anche alla mancanza di sconfitte del Barletta.

Il Corato Calcio invece si trova nella zona opposta della classifica: all’ultimo posto della classifica del girone unico di Eccellenza. I neroverdi hanno -1 punti a causa della penalizzazione di 5 punti per l’inchiesta di “codice interno” condotta qualche mese fa.

Ora la capolista dovrà affrontare l’ultima della classe, una gara che sembra aver poco da raccontare ma le partite di Eccellenza non sono mai così semplici. Fischio d’inizio fissato alle 15.30 di domenica 22 settembre presso lo stadio “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia.

Corato Calcio-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Corato Calcio e Barletta? La sfida – in programma domenica 22 settembre alle ore 15:30 allo stadio “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia  non verrà trasmessa in tv. E in streaming? La gara non sarà visibile neanche in streaming.

Barletta Manduria diretta
Facebook Barletta

Come arrivano le due squadre

Il Barletta su 4 partite giocate ne ha vinte 4 senza né pareggiare né perdere. 7 i gol fatti dai biancorossi e 0 quelli subiti. Un dominio incontrastato quello che sta presentando il Barletta al girone unico di Eccellenza Puglia con Novoli e Brilla a inseguire.

Il Corato Calcio invece è chiamato a rialzarsi dall’ultima posizione in classifica. Una vittoria, un pareggio e una sconfitta: questo è lo score dei Neroverdi nel girone unico di Eccellenza pugliese. Fischio d’inizio fissato per le 15.30 di domenica.