Home » Corticella-Forlì, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Corticella-Forlì, in streaming e in tv: dove vedere la partita

carpi forlì ricorso

Corticella-Forlì, dove vedere la partita in streaming e in tv

Partita importantissima per il Forlì che vuole rilanciarsi dopo lo stop nell’ultimo match. I ragazzi di Miramari (uno dei tanti ex della gara) vogliono rialzarsi e continuare il cammino, visto l’importante progetto su cui sta investendo la società con importanti arrivi come Trombetta.

Il Corticella, però, non ha nessuna intenzione di mollare. La squadra è reduce da risultati importanti come il successo per quattro a due come il Piacenza. Il Forlì dovrà impegnarsi duramente per raggiungere i tre punti e continuare così la sua marcia nelle zone nobili della classifica.

Fischio di inizio fissato alle ore 14:30 di Domenica al “Campo Sportivo Biavati” di Corticella.

Come arrivano le due formazioni

Una partita da giocare con la giusta carica agonistica tra una delle tre squadre in vetta, ossia il Forlì con il Tau e Ravenna e il Corticella, in piena lotta per la salvezza.

Fonte: Pagina Facebook Fc Pistoiese

Una partita del cuore per Michele Trombetta che ha fatto le fortune della squadra del quartiere di Bologna negli ultimi anni. In estate è arrivato l’addio per firmare con la Giana Erminio. Ora una nuova occasione in Serie D con il Forlì in piena lotta per la C.

Corticella-Forlì, dove vedere la partita in streaming e in tv

Corticella-Forlì, dove vedere la partita in tv o in streaming? – Il match in programma domenica 26 gennaio alle 14:30 presso il “Campo Sportivo Biavati” a Corticella al momento non ha nessuna copertura tv e streaming. Noi di Seried24 faremo il live della gara direttamente dal centro sportivo Biavati.