Home » Corticella, ufficiale l’arrivo di Nicola Mulattieri

Corticella, ufficiale l’arrivo di Nicola Mulattieri

Il centrocampista, fratello dell’attaccante del Sassuolo Samuele Mulattieri, è un nuovo calciatore del Corticella

Il Corticella ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Nicola Mulattieri, dopo che quest’ultimo aveva risolto il contratto con la Fezzanese, squadra del girone E della Serie D.

Nicola Mulattieri è cresciuto nel settore giovanile dello Spezia prima di vestire la maglia del Frosinone. Nella prima parte di questa stagione, come già detto, ha giocato con la maglia della Fezzanese.

Il cognome richiama naturalmente l’attaccante ex Inter e Crotone, attualmente in forza al SassuoloSamuele Mulattieri. I due sono fratelli, ma giocano in ruoli differenti: Nicola, infatti, è un centrocampista centrale, a differenza del fratello Samuele che è un attaccante.

Adesso Nicola Mulattieri andrà a rinforzare il centrocampo degli emiliani, che attualmente occupano la quattordicesima posizione nel girone D ed è in piena lotta per la salvezza. La squadra biancoblù si trova infatti in zona play-out, a soli 2 punti di distanza dal Pregresso, che occupa l’ultimo posto utile per la salvezza diretta.

Nicola Mulattieri è un nuovo calciatore del Corticella: il comunicato

La società emiliana ha ufficializzato l’acquisto di Nicola Mulattieri e ha annunciato il nuovo rinforzo con un comunicato ufficiale sui propri canali social.

“NICOLA MULATTIERI AL CORTICELLA! U.S. Corticella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Nicola Mulattieri.
Classe 2004, centrocampista centrale, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dello Spezia ha indossato anche la maglia del Frosinone.
Nella prima parte di stagione era in forza alla Fezzanese nel girone E di Serie D. BENVENUTO NICOLA!”