Vincenzo Corvino non è più un giocatore del Campobasso. Il trequartista classe 1991 lascia i molisani dopo 8 partite, 3 gol e 2 assist nel Girone F. Un duro colpo per il club di Matt Rizzetta che perde uno dei giocatori più importanti di tutto il panorama della Serie D.
Il giocatore ha avuto un contatto con il Casarano che vuole rinforzarsi per puntare a vincere il Girone H. Salentini che hanno voglia di aumentare ancora di più il tasso tecnico della rosa a disposizione dell’allenatore Laterza. Sull’ex Fasano sondaggio di diverse le squadre del girone pugliese-lucano-campano tra cui Altamura e Barletta.
Con un comunicato breve, il Campobasso e Vincenzo Corvino si sono separati. La nota del club molisano con il Casarano che ha già messo l’occhio sul giocatore:
“Il Campobasso FC comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il rapporto con il calciatore Vincenzo Corvino, al quale porgiamo i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.
Classe 1991, Vincenzo Corvino è un attaccante con il senso del gol sin dalle sue prime esperienze. Nardò, Brindisi e Monopoli le sue prime tappe di una carriera piena di stagioni in doppia cifra. E’ con il Fasano che il 32enne segnerà di più.
Ben 54 i gol messi a segno in quattro stagioni di cui 17 nel campionato 2022-2023 che l’ha reso capocannoniere del Girone H. Ora una possibile nuova avventura, presumibilmente in Puglia con Casarano, Altamura e Barletta che hanno messo gli occhi sul calciatore.