Costa d’Amalfi-Fidelis Andria, trasferta vietata per gli ospiti
In occasione del match tra Costa d’Amalfi e Fidelis Andria, non ci potranno essere i tifosi residenti nella provincia di Barletta, Andria e Trani.
Nella prossima giornata del girone H di Serie D andrà in scena la partita tra Costa d’Amalfi e Fidelis Andria. In occasione della gara tra campani e pugliesi, però, non ci potranno essere i tifosi residenti nella provincia di Barletta, Andria e Trani. Il club biancazzurro dovrà dunque fare a meno del sostegno dei propri tifosi.
Non è la prima volta che accade, soprattutto nel girone H, dove sono state vietate diverse trasferte. Alcuni esempi sono state le partite Casarano-Brindisi, Nocerina-Casarano e Fidelis Andria-Brindisi. La Prefettura di Salerno ha comunicato la decisione e il Costa d’Amalfi l’ha riportata con una nota ufficiale.
Sarà comunque una partita molto importante per entrambe le squadre, che cercano diverse risposte a momenti differenti. I padroni di casa hanno bisogno di punti, infatti si trovano al momento in piena zona retrocessione, con otto punti in 11 partite. I campani sono a -1 dalla zona playout, occupata al momento da Fasano e Ugento, entrambe a 9.
Dall’altra parte arriva una Fidelis Andria sempre più in forma. I biancazzurri, escluso il passo falso in Coppa Italia contro il Casarano, hanno vinto le ultime 6 gare di campionato. Dal ritorno di Scaringella, infatti, la squadra ha ritrovato fiducia, ricominciando a scalare le posizioni in classifica. Al momento i pugliesi sono quarti a quota 21 punti, solo uno in meno della Virtus Francavilla.
Costa d’Amalfi-Fidelis Andria, il comunicato sulla trasferta
Come anticipato, il Costa d’Amalfi ha riportato la decisione della Prefettura di Salerno con una nota sui propri canali ufficiali. “Si comunica che su disposizione della Prefettura di Salerno la vendita di tagliandi d’ingresso per il match di domenica prossima fra Costa d’Amalfi e Fidelis Andria è vietata ai residenti nella provincia di Barletta, Andria e Trani“.
“Si comunica altresì che coloro che avevano già acquistato on line il tagliando saranno rimborsati. La vendita online per i tifosi locali è stata riattivata segue le modalità già comunicate“.