Costa d’Amalfi, Francesco Lamazza è il nuovo DS
Il Costa d’Amalfi ha il suo nuovo direttore sportivo. Si tratta di Francesco Lamazza, ex di ACR Messina, oltre che di Vibonese, Brindisi e Cavese.
Il presidente Nicola Savino, a nome di tutte le componenti della società Costa d’Amalfi F.C. è felice di porgere il più caloroso benvenuto al nuovo direttore Sportivo Francesco Lamazza a cui augura un grosso in bocca al lupo certo che lavorando insieme si raggiungeranno gli obiettivi prefissati dalla società.
Costa D’Amalfi, Lamazza: “Dobbiamo restare in Serie D”
Lamazza esordisce così dopo la nomina di nuovo direttore sportivo del club campano: “Sono davvero molto contento di entrare a far parte di questa società, fatta di persone per bene e con le idee chiare. Ringrazio il Presidente Savino, l’amministratore delegato Marco Cioffi ed il team manager Mimmo Barone che ha saputo toccare i tasti giusti con il sottoscritto.
Non vedo l’ora di conosce la squadra e di mettermi immediatamente al lavoro per aiutare il gruppo a centrare l’obiettivo, consapevole di poter contare su una base già solida. Il Costa d’Amalfi deve restare in Serie D e con l’aiuto di tutte le componenti sono convinto riusciremo a farcela”.