Costa D’Amalfi, pareggio in extremis e esordio per Jerry Mbakogu | FOCUS
Il Costa D’Amalfi è riuscito in extremis a pareggiare la gara contro la Palmese, da sottolineare l’esordio dell’attaccante ex Carpi Jeremy Mbakogu
Partita spumeggiante e ricca di emozioni soprattutto nel finale quella tra Costa D’Amalfi e Palmese, il match si è sbloccato nel secondo tempo grazie al gol di Moar, successivamente i rossoneri hanno prima raggiunto il pareggio e poi trovato il vantaggio grazie alle reti di Puca e Magliocca.
Quando tutto sembrava deciso, però, ci ha pensato Celia ha rovinare la festa agli ospiti, con un goal al novantasettesimo minuto. Pensavate fosse finita qui? E invece no, nella stessa partita ha esordito l’ex stella del Carpi, Jeremy Mbakogu.
Il calciatore ivoriano è uno dei colpi messi a segno dal Costa D’Amalfi che durante questa sessione di mercato ha ingaggiato anche Aristòteles Romero, ex Crotone e Serie A.
Un mercato importante che nelle intenzioni della società dovrà dare una grande mano alla squadra per risollevare la situazione in classifica. Al momento la squadra campana è al sedicesimo posto con un punto di distacco dalla zona retrocessione diretta, il pareggio ottenuto oggi, quindi, vale tantissimo.
Jerry Mbakogu, la carriera della nuova stella del Costa D’Amalfi
Mbakogu è un nome noto a tanti appassionati, la sua carriera è spesso associata al Carpi di Castori che, grazie ai suoi gol ha raggiunto una Serie A insperata alla vigilia. Lui parte dalla C, precisamente da Castellamare, si mette quindi in mostra, sempre con la maglia giallonera, in Serie B.
Giuntoli, l’attuale Direttore Sportivo della Juventus lo nota e lo porta a Carpi. Il resto è storia. Dopo quella esperienza qualche parentesi all’estero, poi di nuovo Serie B, sempre con la maglia biancorossa e poi di nuovo un infinito girovagare che oggi lo ha condotto al Costa D’Amalfi in Serie D. Adesso tocca a lui scrivere un altro pezzo di storia.