Home » Costa D’Amalfi-Nocerina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Costa D’Amalfi-Nocerina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nardò Nocerina

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone H Costa D’Amalfi-Nocerina

Costa D’Amalfi-Nocerina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo arrivati al secondo weekend del campionato di Serie D. Questa giornata, come d’altronde tutte le altre, si presenta ricca di big match ma non solo. Tra le vere e proprie partite impronosticabili di questa giornata del girone H troviamo sicuramente la sfida tra Costa D’Amalfi e Nocerina.

I due club arrivano da risultati differenti, che hanno però dato tanti spunti per la preparazione a questo impegno di campionato. Se da una parte troviamo il Costa D’Amalfi a zero punti, infatti, dall’altra abbiamo una Nocerina che, forte della vittoria interna per 1-0 contro l’Ugento, si trova momentaneamente a tre punti e vuole continuare come ha iniziato.

Il club neopromosso, però, non si arrende e anzi, sembra pronto a dar battaglia ai molossi. Nonostante la mancata vittoria, infatti, nel primo impegno i campani si sono dovuti arrendere davanti allo strapotere del Casarano solo a causa della realizzazione degli 11 metri del fuoriclasse rossazzurro Nicola Loiodice.

A Nocera Inferiore c’è grande entusiasmo ormai da giorni, con i tifosi pronti a inondare lo stadio di rossonero: sarà quindi una sfida tutta da vivere. L’appuntamento è fissato per domenica 15 settembre allo stadio “Novi” di Angri: fischio d’inizio programmato per le ore 15.00.

Costa D’Amalfi-Noceri a, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Costa D’Amalfi e Nocerina? – La gara tra Costa D’Amalfi e Nocerina, in programma domenica 15 settembre alle ore 15:00, non sarà visibile in diretta televisiva. E in streaming? Al momento non è prevista neanche una diretta in streaming.

La partita, dunque, sarà visibile solamente dal vivo, direttamente dagli spalti dello stadio “Novi” di Angri, impianto che ospita le partite casalinghe della società campana neopromossa, oltre che quelle casalinghe dell’Angri. I grigiorossi allenati da Scorsini, però, questo weekend saranno impegnati nella trasferta di Ugento.

Costa D'Amalfi-Nocerina dove vedere in tv streaming

Come arrivano le due squadre

Sarà dunque il “Novi” di Angri il palcoscenico in cui verrà giocata l’entusiasmante sfida tra Costa D’Amalfi e Nocerina. Un particolare: lo stadio non avrà la divisione tra tifosi di casa e ospiti, essendo stati aperti entrambi i settore alle due tifoserie. Si prevede, dunque, un grande afflusso di tifosi rossoneri che potrebbero prevalere sui tifosi amalfitani.

La Nocerina, come anticipato, arriva dalla vittoria per 1-0 contro il neopromosso Ugento, vittoria ottenuta grazie al gran gol da fuori area di D’Agostino. Sorte opposta, invece, per il Costa D’Amalfi che si è dovuto arrendere davanti alla corazzata del Casarano per 0-1. Al “Capozza“, infatti, i rossazzurri si sono imposti ‘solamente’ con una rete grazie alla trasformazione su rigore di Nicola Loiodice.
Come finirà però questa nuova entusiasmante sfida? Non ci resta che aspettare e scoprirlo!