Home » Costa d’Amalfi, Savino tuona: “Squadra senza coraggio. Da oggi tutti in discussione”

Costa d’Amalfi, Savino tuona: “Squadra senza coraggio. Da oggi tutti in discussione”

savino costa d'amalfi

Le pesanti dichiarazioni del presidente del Costa d’Amalfi, Nicola Savino, dopo la sconfitta contro il Gravina

Il Costa d’Amalfi perde contro il Gravina per 2-1. Quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate per i campani che occupano la penultima posizione del girone H. Senza la penalizzazione del Brindisi il club sarebbe ultimo in classifica per punti guadagnati.

Risultati negativi che inevitabilmente non fanno piacere alla società. Al termine della gara il Costa d’Amalfi ha diramato un comunicato ufficiale in cui sono state riportate alcune pesanti dichiarazioni del presidente, Nicola Savino, contro la sua squadra.

Il numero uno dei campani ha dichiarato di aver visto scendere in campo una squadra “senza coraggio” e che da questo momento in poi tutti sono in discussione. “Pretendo che in campo scendano uomini“, ha dichiarato Savino.

Domenica prossima per il Costa d’Amalfi arriva il derby campano contro l’Acerrana. Uno scontro diretto per la salvezza, con i gialloblù costretti a ottenere punti per cercare di dare una svolta al negativo inizio di campionato.

Costa d’Amalfi, Savino: “Farò di tutto per salvare questo sogno”

Le dichiarazioni di Nicola Savino, presidente del Costa d’Amalfi: “Vista la mortificante partita di oggi, dove ho visto scendere in campo una squadra senza coraggio, senza forza, senza motivazioni nonostante i forti impegni, sia economici che organizzativi, a cui questa società sta’ adempiendo con regolarità, ho deciso che da questo momento tutti saranno in discussione, compreso lo staff. Si può sempre perdere, ma mai per demerito del Costa D Amalfi. Mai senza sacrificarsi, senza dare l’anima in campo, senza versare fino all’ultima goccia di sudore“.

Farò di tutto – afferma Savino – per salvare questo sogno, perché la mia storia umana e professionale dimostra chiaramente che IO NON MOLLO MAI. Ma pretendo che in campo scendano uomini, uomini veri e non ragazzini assuefatti alle comodità che questa società mette a disposizione. Il Costa D Amalfi si basa su principi di correttezza e professionalità che non possono essere messi in discussione da nessuno e d’ora in poi saró garante che questi vengano rispettati ed onorati da tutti“.

Costa d'Amalfi savino