Tornano a pesare le positività di giocatori e membri dello staff; rinviate alcune gare a data da destinarsi. Soprattutto nel girone I in cui, dopo il focolaio esploso nel Troina, ora anche il Licata deve fare i conti con numerosi membri della squadra che hanno contratto il Covid.
18.50 – Il Comitato regionale della Puglia ha comunicato di aver sospeso il campionato di Promozione pugliese per i troppi casi Covid. L’intenzione della Lega è quello di permettere il regolare svolgimento della competizione e per questo ha preferito fermare la stagione. In seguito arriveranno novità su qusndo potrà riprendere.
12:03 – A seguito di richiesta da parte del Lamezia Terme, il match contro il Real Agro Aversa è stato rinviato a data da destinarsi.
11:45 – A data da destinarsi anche la sfida salvezza tra Sancataldese e Troina: numerosi positivi all’interno del gruppo squadra rossoblù ha fatto disporre il rinvio del match.
11:42 – Rinviata a data da destinarsi la gara tra Acireale e Licata. Ad aver richiesto il rinvio è stata la società gialloblù a seguito di alcune positività emerse nei giorni scorsi.