Home » Locri, riflessioni in corso su Cozza: la situazione

Locri, riflessioni in corso su Cozza: la situazione

Novità sul futuro dell’allenatore

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbero riflessioni in corso tra Ciccio Cozza e il Locri sul futuro dell’allenatore. Non è ancora chiaro se sarà l’ex Reggina a fare un passo indietro o se il club procederà con l’esonero ma la sensazione è che le strade possano separarsi.

Situazione delicata dopo il clamoroso ribaltone subito dalla Reggina a Reggio Calabria, dure le parole del Presidente del Locri, Cesare Polifroni dopo la sconfitta: “La colpa è dell’allenatore che ha fatto come i kamikaze, forse voleva vincere 4-0 al Granillo?“.

Intanto, nella giornata di ieri, l’allenamento è stato diretto dal vice allenatore Luigi Caridi. Cozza è quindi sempre più in bilico.

Una beffa difficile da digerire per il Locri quella subita al Granillo, soprattutto dopo un primo tempo pazzesco dei ragazzi di Cozza, da sottolineare le prestazioni di Leveque e Simonetta . Il trequartista, in particolare, ha offerto una prova di assoluta qualità, facendo letteralmente impazzire i giocatori della squadra amaranto. Tutto ciò è stato poi vanificato da una Reggina “old style” che ha recuperato una partita pazzesca, conclusa con un goal favoloso di Antonino Ragusa.

Locri: continuità cercasi, troppo altalenante il cammino della squadra allenata da Ciccio Cozza

Un momento particolare quello del Locri, che è adesso ad una sola lunghezza dalla zona playout. Cozza, prima della sconfitta subita al Granillo, aveva ottenuto due risultati importantissimi: una vittoria contro il Città di Sant’Agata e un pareggio contro il Ragusa, due dirette rivali per la corsa salvezza.

Prima di queste due sfide, però, il Locri veniva da quattro sconfitte consecutive e prima ancora da tre risultati utili consecutivi.

Un cammino altalenante che ha spinto la società a riflettere sul futuro di Ciccio Cozza. I mezzi, comunque, ci sono e il Locri ammirato a Reggio Calabria nel primo tempo potrà certamente dire la sua in ottica salvezza.

Fonte: Pagina Facebook A.C. Locri 1909