Aria di rivoluzione anche in casa Cynthialbalonga, con le dimissioni del direttore sportivo Giorgio Tomei che sono state accettate dal club laziale. Si chiude dunque dopo ben undici anni l’esperienza del ds in blu bianco, in seguito ad una stagione conclusa all’ottavo posto nel girone G di Serie D. L’annuncio è arrivato dalle pagine social del club, che ha comunicato di aver accettato le dimissioni.
Riportiamo di seguito il comunicato del club laziale.
“La Cynthialbalonga accetta le dimissioni del direttore sportivo Giorgio Tomei.
Questa è una situazione che avremmo voluto evitare per il senso che caratterizza questa Società: il profondo spirito di appartenenza che lega le persone al suo interno.
Per 11 lunghi anni abbiamo condiviso gioie e dolori, trionfi e delusioni, sempre nella convinzione di un lavoro volto alla continua crescita di questo Club, ininterrottamente progredita grazie alla serietà, all’abnegazione e alla professionalità di tutte le componenti“.
“Oggi come nel futuro che si apre non potremo mai dimenticare la strada percorsa assieme, ma esistono bivi dove si accettano scelte difficili e altre devono essere prese e portate avanti, a tempo determinato o meno, con maggiore convinzione per un solo scopo: il bene della Società.
A Giorgio va più della soddisfazione per un lavoro ben svolto in 11 campionati: tutta la famiglia Cynthialbalonga si protende nel lungo e silenzioso abbraccio che si riserva alla partenza di un figlio per un lungo viaggio verso luoghi sconosciuti, contrari con la testa, ma uniti dallo stesso cuore che batte per l’Azzurro.
Grazie Giorgio“.