Piacenza, ufficiale il ritorno di D’Agostino
Arriva l’ex numero 10 della Nocerina, D’Agostino è un nuovo giocatore del Piacenza.
Come anticipato da SerieD24, Stefano D’Agostino ritorna al Piacenza.
Dopo aver lasciato Nocera e la Nocerina, è ufficiale il ritorno in biancorosso del “mago” in Emilia Romagna.
Il trequartista classe ‘92 ha già vestito i colori biancorossi nella scorsa stagione, totalizzando 11 gol e 15 assist.
“Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare il ritorno del calciatore Stefano D’Agostino. L’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club biancorosso fino al 30.6.2026.” – l’annuncio del club.
Ritorno a Piacenza per D’Agostino
Il ritorno tanto atteso è diventato realtà: Stefano D’Agostino è di nuovo un giocatore del Piacenza. Una mossa strategica del neo direttore sportivo Zerminiani, che ha voluto fortemente riportare a casa uno dei protagonisti della scorsa stagione.
D’Agostino, con il suo talento cristallino, era stato una delle colonne portanti della squadra che solo pochi mesi fa aveva accarezzato il sogno della promozione in Serie C. Gol decisivi, assist al bacio e giocate che avevano infiammato il pubblico del Garilli: il suo contributo era stato fondamentale per sfiorare l’impresa.
La stagione dei biancorossi finora
Il ritorno di D’Agostino rappresenta anche un segnale importante da parte della società: un impegno concreto per inseguire gli obiettivi stagionali e puntare in alto. I biancorossi sono chiamati ad un’autentica rincorsa, dopo essere scivolati nelle retrovie della classifica.
La piazza biancorossa accoglie quindi a braccia aperte il suo numero 10, pronta a sognare ancora grazie alle sue magie. Per D’Agostino, invece, si apre una nuova pagina della sua carriera, in un luogo che ormai può considerare casa.