Home » Castelfidardo, ecco i tre punti. Primo gol in campionato per Paponi

Castelfidardo, ecco i tre punti. Primo gol in campionato per Paponi

Daniele Paponi

Prima gioia per il Castelfidardo: 5-0 al Termoli con gol anche di Daniele Paponi

Il Castelfidardo può finalmente sorridere. Dopo tre sconfitte e un pareggio nelle prime 4 giornate, il club marchigiano ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato grazie al rotondo 5-0 contro il Termoli.

Miotto ha aperto l’incontro al 30′, poi Fabbri su rigore e una doppietta di Nanapere. All’88’ c’è spazio anche per Daniele Paponi, con l’ex Parma e Bologna che ha realizzato il suo primo centro in Serie D dagli undici metri. Tra gli ospiti hanno sicuramente influito le espulsioni di Barchi e Hutsol.

Grazie a questo successo, il Castelfidardo sale a quota 4 punti in classifica a pari merito con Fermana e Civitanovese. Nel prossimo turno, trasferta sul campo del Sora per poi tornare in casa il 20 ottobre per affrontare la Sambenedettese.

Castelfidardo, Paponi: “Una vittoria che inietta coraggio ed entusiasmo”

Nel post partita, Daniele Paponi ha sottolineato l’importanza della vittoria del suo Castelfidardo: “Il match è stato interpretato bene come tutte le altre partite affrontate. Ci voleva questa vittoria per darci un po’ di coraggio ed entusiasmo. Abbiamo provato sempre a giocare bene, ma è normale che il contorno veda solamente il risultato. Tutte interpretazioni buone tranne il secondo tempo di Senigallia.

Sono stati errori individuali anche perché molti calciatori si affacciano in una nuova categoria. Anche per me lo è, c’è da crescere. Adesso dobbiamo restare sul pezzo perché da qui deve cominciare il nostro campionato”.

Paponi

Castelfidardo, il curriculum di Daniele Paponi

Daniele Paponi, classe ’88, ha vestito prestigiose maglie nel corso della sua carriera. Tra queste ricordiamo quelle di Parma, Perugia, Bologna, Bari, solo per citarne alcune. Importante anche la stagione passata in MLS con il Montreal, chiusa con 16 presenze e due gol.