Home » Il Pontedera saluta Daniele Ragatzu: su di lui c’è l’Olbia

Il Pontedera saluta Daniele Ragatzu: su di lui c’è l’Olbia

Daniele Ragatzu

Il Pontedera e Daniele Ragatzu si dicono ufficialmente. L’attaccante classe ’91, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, potrebbe tornare in Sardegna, precisamente ad Olbia.

Ragatzu ha già avuto modo di indossare questa casacca, precisamente dal 2020 al 2024 dove ha totalizzato 137 presenze e 56 gol. Nel 2023-2024 non sono bastati i 10 gol realizzati per evitare la retrocessione in Serie D del club sardo.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori sviluppi sul futuro dell’attaccante sardo.

Pontedera, il comunicato su Daniele Ragatzu

Il comunicato del Pontedera su Daniele Ragatzu: “L’US Città di Pontedera comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Daniele Ragatzu.

A Daniele un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione e della propria carriera calcistica“.

Olbia in panchina con un altro ex Serie A: Ze Maria

Di seguito, la nota ufficiale dell’Olbia con l’annuncio del nuovo allenatore del club: l’ex calciatore di Parma Inter, Ze Maria. “La società ha deciso di affidare la guida della prima squadra a Jose Marcelo Ferreira. Classe 1973 conosciuto come Ze Maria, in Italia ha giocato con Parma Perugia ed Inter, ha iniziato la carriera in panchina nel 2010 guidando il Città di Castello in Serie D. Tra le sue esperienze, dopo una breve avventura al Catanzaro, una in Kenya con il Gor Mahia, una in Albania con il Tirana, una in Romania con il Ceahlaul Piatra Neamț ed una in seconda divisione brasiliana con il Portoughesa” – spiega la società.

Poi, conclude la nota del club sardo: “Nel 2022 ha maturato un’esperienza come collaboratore tecnico del settore giovanile del Parma. Ze Maria è chiamato ad Olbia per proseguire il progetto tecnico avviato da Mr Gatti. Buon Lavoro Mister”. Per l’ex calciatore dell’Inter, dunque, inizia adesso un nuovo capitolo della sua avventura in panchina.