Fidelis Andria, arriva Danucci in panchina (FOTO)
Dopo l’esonero di De Candia, la Fidelis Andria ha cercato (e trovato) un nuovo allenatore: sarà Ciro Danucci. L’accordo tra Danucci e la squadra pugliese è già stato trovato. Infatti, l’ex allenatore di Nardò e Fasano è stato presente allo stadio “Degli Ulivi” per assistere alla partita di Coppa Italia Serie D tra Andria e Trapani. Nella giornata di giovedì, Danucci rescinderà il suo contratto con il Brindisi e firmerà il nuovo accordo con la Fidelis Andria.
Fidelis Andria, Danucci sarà l’allenatore per la rincorsa alla Serie C
É ormai chiaro che Ciro Danucci sarà il nuovo allenatore della Fidelis, squadra in piena lotta per i play-off e che sicuramente ha ambizioni importanti, infatti, l’obbiettivo del club pugliese è quello di tornare quanto prima tra i professionisti.
ovviamente la promozione diretta in questa stagione sembra pura utopia, visti i tanti punti di distanza dall’Altamura, ma è ancora possibile arrivare ai play off. In ogni caso la scelta del presidente Dibenedetto è chiara, affidare la panchina della Fidelis ad un allenatore che ha già vinto il Girone H (con il Brindisi 2022/2023)
e che conosce molto bene le difficoltà di questo campionato, affidandogli nella prossima stagione, una squadra che sarà costruita per riuscire a centrare l’obiettivo Serie C.