L’ex Roma De Angelis verso la Fidelis Andria: la situazione
La squadra del patron Di Benedetto è letteralmente scatenata sul calciomercato in queste ultime giornate
Giuseppe Di Benedetto, presidente della Fidelis Andria a partire dalla stagione 2023/2024, non vuole lasciare nulla al caso. Inserito nel girone H di Serie D, il club avrà una gran concorrenza da parte del dream team del Casarano e non solo. Ed è per questo che il numero uno biancazzurro sta facendo il possibile per costruire una rosa che possa eccellere, per ottenere l’agognato ritorno tra i pro.
Dopo la scorsa annata, che ha visto prevalere la Team Altamura, adesso la Fidelis Andria vuole tornare direttamente tra i professionisti. E le ultime ore lo testimoniano: non solo le recenti ufficialità degli under Brezzo, Lleshi, Esposito e Rotondi. Il club si spinge oltre: non basta neanche l’arrivo imminente di Oliver Kragl, uscito dai piani del Trapani di Antonini e subito “acciuffato” dai biancazzurri pugliesi.
In arrivo in casa Fidelis Andria, infatti, anche il promettente centrocampista classe 2005 Paolo De Angelis. Cresciuto nelle giovanili della Roma, poi Brindisi in Serie C e Cosenza U19 nella scorsa stagione. Si tratta di uno degli under più forti dell’attuale panorama nazionale italiano, tanto da aver attirato su di sé le attenzioni di numerosi club.
Non solo la Fidelis Andria e altre tra le squadre dilettantistiche più ambiziose, però: De Angelis era infatti nel mirino di diverse squadre di Serie C e di Serie B. Il club pugliese di Giuseppe Di Benedetto, tuttavia, sembra essere la sua prossima destinazione. Un progetto chiaro, serio, che ha un obiettivo ben fisso, ovvero quello di tornare il più presto possibile nel calcio che conta. Il classe 2005 sembra pronto a prenderne parte e a gestire le redini del centrocampo allenato da Ciro Danucci.