Ostiamare, De Rossi sarà il nuovo proprietario: la conferma social
De Rossi c’è il ritorno all’Ostiamare, club in cui ha iniziato a giocare a calcio: l’immagine sui social che conferma l’indiscrezione.
De Rossi-Ostiamare c’è la conferma sui social. L’ex centrocampista della Roma e della nazionale ha pubblicato sul suo profilo su Instagram un video di lui con la bandiera del club che ventola sopra il centro sportivo del club.
Nel weekend, inoltre, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà. Una svolta epocale, o meglio un grande atto d’amore per un campione che non ha mai dimenticato le sue origini.
De Rossi e l’Ostiamare: ritorno alle origini
Daniele De Rossi torna alle origini e riabbraccia l’Ostiamare, club che lo ha visto crescere tra il 1997 e il 2000. Già, perché il percorso calcistico della bandiera della Roma parte proprio dalla sua Ostia, con il bianco e il viola cuciti sulla sua pelle ancor prima di conoscere l’amore definitivo per due colori speciali: il giallo e il rosso.
Un legame che l’ex centrocampista ha sempre coltivato anche durante la sua carriera, culminata adesso nella possibilità di prendere in mano le redini del club del litoraneo romano. Un primo approccio che risale, in realtà, allo scorso dicembre, quando il Campione del Mondo aveva avviato i primi contatti con la proprietà dell’Ostiamare. Interlocuzioni che si erano focalizzate soprattutto sullo stadio “Anco Marzio”, inagibile da tempo, che tra poche ore potrebbe dunque conoscere una seconda vita. Dal calcio alla scrivania, senza mai dimenticare i luoghi del ‘cuore’.