Daniele De Rossi scende in campo per l’Ostiamare
Non solo la Roma, Daniele De Rossi è pronto a scendere in campo per aiutare il suo primissimo club da giocatore secondo la ricostruzione dell’Ansa
Secondo quanto riportato da Ansa, Daniele De Rossi avrebbe avviato contatti con la proprietà dell’Ostiamare. Il club viola è la società calcistica dove l’ex capitano e tecnico giallorosso ha mosso i primi passi della sua carriera e che sta affrontando un momento di difficoltà.
De Rossi, il progetto per il suo ex club
Il campione del mondo del 2006 starebbe trattando col presidente del club, Roberto Di Paolo, la questione dell’onerosa riqualificazione dell’impianto sportivo dell’Ostiamare, l”Anco Marzio’, chiuso da alcuni mesi per inagibilità. L’obiettivo principale sarebbe quelle di aiutare le famiglie del territorio, tutelando i 500 ragazzi coinvolti e sviluppando un progetto tecnico di alto livello.
De Rossi vorrebbe riqualificare gli impianti e rilanciare il club della città dove è nato. L’ex giallorosso dopo l’esonero di inizio stagione da allenatore della Roma vorrebbe ritornare alle origini e sarebbe intenzionato, secondo l’Ansa, a investire un futuro solido alla società del girone E.
Il club laziale al momento si trova in piena zona play-out a diciotto punti al quint’ultimo posto in classifica e vuole risollevarsi sia dentro che fuori dal campo.