Deni: “L’Akragas merita i piani alti della classifica”
Le parole del patron dell’Akragas, Giuseppe Deni, per ufficializzare il nuovo assetto societario
Una conferenza stampa che vuole guardare avanti, così come gli interlocutori di essa. Giuseppe Deni, patron dell’Akragas, ha fatto gli onori di casa garantendo ai tifosi agrigentini l’ambizione della società biancazzurra.
”Abbiamo mantenuto il titolo, bene, l’anno prossimo si deve puntare a qualcosa in più. Lo dobbiamo alla città calcistica di Agrigento e ai tifosi dell’Akragas. Dobbiamo alzare la testa, non possiamo vivere nel sottobosco della bassa classifica!”
Akragas, Deni: “Alziamo la testa”
L’Akragas si prepara a una nuova era sotto la guida del gruppo Deni, con l’imprenditrice Roberta Lala che ha rassegnato le dimissioni da presidente del sodalizio biancazzurro per impegni personali e politici. Al suo posto subentra Carmelo Callari, mentre Baldo Veneziano è stato nominato vice presidente. Giuseppe Cammarata è stato riconfermato nel ruolo di Direttore Sportivo, e Dario Scozzari torna a ricoprire il ruolo di Direttore Generale. Questi cambiamenti segnano una svolta significativa per il club agrigentino.
”Oggi iniziamo a parlare di futuro“, ha dichiarato Deni. “Mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa ma andiamo avanti. Tutti insieme, sono convinto, potremo costruire una squadra che possa disputare un campionato di spessore“.
Deni ha lanciato anche un appello alla classe imprenditoriale locale, invitando gli imprenditori della provincia a sostenere il progetto dell’Akragas. “Questa può essere la squadra di tutta la provincia. Vogliamo coinvolgere l’imprenditoria per il bene della società“, ha aggiunto Deni, sottolineando l’obiettivo di realizzare un progetto vincente. Il sostegno del tessuto economico locale sarà cruciale per il successo del club.