Desenzano-Chievo Verona in streaming e in tv: dove vedere la partita
![Chievo Verona in evidenza](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2025/01/Chievo-Verona-in-evidenza-1200x675.jpg)
Fonte: Account Facebook Chievo Verona
Tutte le informazioni su dove vedere Desenzano-Chievo Verona, match di cartello della ventisettesima giornata del girone B di Serie D
Desenzano-Chievo, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Desenzano e Chievo, valida per la ventisettesima giornata del girone B di Serie D, andrà in scena domenica 9 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Francesco Ghizzi” di Desenzano del Garda.
La lotta per le posizione di vertice nel girone B si sta rivelando molto avvincente e combattuta. Sono tante le squadre racchiuse nel giro di pochi punti, ma nessuna sta riuscendo a trovare la continuità necessaria per staccare le rivali. In questo turno del girone B abbiamo due super sfide: Ospitaletto-Pro Palazzolo e appunto Desenzano-Chievo.
I biancazzurri occupano la seconda posizione in classifica con 49 punti, soltanto cinque in meno rispetto alla capolista Ospitaletto. I ragazzi di Gaburro nei 26 match fin qua disputati hanno collezionato 13 vittorie, 10 pareggi e soltanto 2 sconfitte. Dall’altro lato i veneti sono al settimo posto con 43 punti, un po’ troppo attardati rispetto alle primissime posizioni, frutto di 12 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte.
Come arrivano le due squadre
Il Desenzano partiva in estate come una delle principali accreditate al salto in Serie C. La squadra, già molto competitiva in partenza, nella sessione di mercato invernale è stata ulteriormente rafforzata. Sono infatti arrivati attaccanti del calibro di Cardella e Quaggio. Tuttavia in questo girone di ritorno il rendimento non è dei migliori a causa di un’eccessiva discontinuità: sono arrivate infatti 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.
Il Chievo per storia e blasone è la squadra più nota di tutto il raggruppamento. Dopo il fallimento la squadra veneta è tornata in Serie D nella passata stagione. La aspettative quest’anno erano elevate, ma all’inizio i gialloblù han faticato parecchio a trovare la giusta quadra. Tuttavia, da novembre in avanti la squadra ha completamente cambiato passo e ha trovato una grande continuità. Nelle ultime 15 partite sono arrivate ben 10 vittorie, 4 pareggi e soltanto una sconfitta.
![Desenzano Quaggio](https://www.seried24.com/wp-content/uploads/2025/01/Desenzano.jpg)
Desenzano-Chievo Verona, dove vedere la partita
Desenzano–Chievo Verona, dove vedere la partita in tv o in streaming? – Il match in programma domenica 9 febbraio alle 14:30 al momento non ha nessuna copertura tv e streaming.