Home » Desenzano, partenza da urlo: dai gol di Paloschi all’imbattibilità nelle prime sei giornate

Desenzano, partenza da urlo: dai gol di Paloschi all’imbattibilità nelle prime sei giornate

Grande partenza del Desenzano nelle prime sei giornate della nuova stagione.

Il Desenzano continua a stupire dopo la passata stagione terminata con il raggiungimento dei playoff postseason grazie alla conquista di 69 punti in 38 giornate, frutto di 19 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte.

Uno score ottimo che ha fatto impazzire i tifosi lombardi, che sognavano una partenza in grande stile anche nella nuova stagione. Così è stato. I biancoazzurri sono una delle note più dolci delle prime sei giornate del campionato di Serie D.

La formazione allenata da Marco Gaburro, infatti, ha ottenuto 4 vittorie e 2 pareggi, totalizzando 14 punti e piazzandosi al terzo posto in classifica a meno 2 punti dalla vetta presieduta dal Varesina. Ancora nessuna sconfitta per il club lombardo: una statistica che fa riflettere sull’ambizione del club in questo campionato.

Nonostante si tratti solamente dei primi mesi di lavoro, lo staff tecnico sembrerebbe essere entrato nella testa della maggior parte dei calciatori che compongono il gruppo squadra, e che in campo dimostrano giornata dopo giornata di aver assimilato i moderni concetti di gioco proposti dal proprio allenatore.

Desenzano, il bomber Paloschi non delude e trascina i biancoazzurri

Una partenza da urlo dei lombardo, nel segno del noto bomber ex Milan, Alberto Paloschi. Leader tecnico e non solo, il calciatore con un importante passato in Serie A, sta dando une norme apporto alla squadra in termini di gol e prestazioni.

Desenzano

Nelle 7 partite disputate dall’attaccante e capitano del Desenzano, compresa la Coppa Italia Serie D, sono ben 4 le reti realizzate. Un calciatore senza tempo che con la solita fame che ha contraddistinto la sua carriera, sta cercando di far vivere un sogno a tutti i tifosi del Desenzano. Oggi il club, ancora imbattuto in questo inizio stagione, sta prendendo consapevolezza del proprio ruolo nel girone B di Serie D in questa nuova stagione.