Home » Tragedia nel mondo del calcio: muore a 17 anni Lorenzo Cela del Desenzano

Tragedia nel mondo del calcio: muore a 17 anni Lorenzo Cela del Desenzano

Desenzano

Tragedia nelle file del Desenzano

Grossa tragedia nel mondo del calcio dilettantistico e non solo. Muore a soli 17 anni la promessa del Desenzano Lorenzo Cela. Il talentuoso centrocampista è stato vittima di un incidente stradale. Inoltre nell’impatto sono state coinvolte anche la fidanzata del calciatore e la madre di lei.

Desenzano, il comunicato di ricordo di Lorenzo Cela

Ecco il comunicato ufficiale del Desenzano pubblicato sui social: “Oggi il Calcio Desenzano vive la giornata più triste dalla sua nascita. Tutta la società, a partire dal Presidente Roberto Marai, si stringe attorno alla famiglia di Lorenzo Cela, talentuoso centrocampista della nostra Juniores Nazionale, tragicamente scomparso nella giornata odierna a seguito di un incidente stradale. Come ultimo gesto di grande generosità, i genitori hanno acconsentito alla donazione degli organi del ragazzo. Ciao Lorenzo, per sempre biancoazzurro”.

Ecco il ricordo di Stefano Tosoni, direttore generale del club:
” L’obiettivo di tutti noi dirigenti, il mandato che il Presidente Marai ci consegna, è di dare l’opportunità ai nostri ragazzi di seguire i propri sogni. Fa male perderti Lorenzo, fa tanto male. Faremo nostri i tuoi sogni, lotteremo per vederli realizzati ed esulteremo ancora una volta tutti insieme perchè tu sarai con noi, dentro al cuore di ognuno di noi”

Nella giornata di sabato 17 Agosto alle ore 11 ci sarà l’ultimo saluto al giocatore.