Desenzano, esonerato l’allenatore Mario Tacchinardi
Secondo quanto raccolto da SerieD24.com, è stato esonerato l’allenatore del Desenzano Mario Tacchinardi. La sconfitta contro la Varesina e il decimo posto in classifica hanno contribuito alla decisione della società.
Il club ora dovrà trovare un sostituto in vista dei prossimi impegni stagionali. Domenica è infatti in programma la sfida contro la Virtus Ciserano Bergamo. Le prossime ore saranno infatti decisive per il futuro del club.
Desenzano, esonerato Tacchinardi: il motivo
Dopo soli pochi mesi si interrompe dunque il rapporto tra Mario Tacchinardi e il Desenzano. Il club è infatti in crisi di risultati ormai da diverse giornate. L’ultima vittoria risale al match di domenica 15 ottobre contro il Ponte San Pietro.
Poi il pareggio con Castellanzese e Real Calepina e le sconfitte in trasferta con Brusaporto e Varesina. Gli obiettivi della società a inizio stagione erano ben altri, si pensa dunque a una ventata di aria fresca in panchina. Il Desenzano dovrà quindi trovare un nuovo allenatore in vista dei prossimi impegni in campionato.
Domenica 12 novembre andrà in scena la sfida contro la Virtus Ciserano Bergamo, a un solo punto di distanza in classifica. Fischio d’inizio alle ore 14.30 allo stadio Tre Stelle di Desenzano del Garda. Nelle prossime ore, nel frattempo, avremo ulteriori notizie sui possibili nomi dei sostituti dell’ormai ex allenatore Tacchinardi.
Il comunicato ufficiale
“Il Calcio Desenzano comunica di aver interrotto in data odierna i rapporti professionali con l’allenatore della Prima Squadra Sig. Mario Tacchinardi, con il vice allenatore Sig. Simone Steffenoni e con il collaboratore tecnico Sig. Gian Luca Corbani. Ai mister Tacchinardi e Steffenoni e al collaboratore Corbani vanno da parte della società i ringraziamenti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali per il prosieguo delle loro rispettive future carriere“.