Giovanni Di Stefano acquista il Massafra: la situazione
L’avvocato Di Stefano ha deciso di tornare nel calcio e ha scelto di farlo con il Massafra nel girone unico di Eccellenza Puglia
Giovanni Di Stefano, conosciuto anche come “l’avvocato del diavolo“, ha scelto di tornare nel mondo del calcio. Per farlo ha deciso di acquistare il Massafra, squadra che attualmente milita nel girone unico di Eccellenza Puglia insieme a club come il Barletta.
Di Stefano fino a pochi giorni fa sembrava in lizza per entrare a far parte della società del Taranto, in Serie C. Dopo un tira e molla con l’attuale presidente del club pugliese Massimo Giove ha deciso di fare un passo indietro, annunciando di non essere più interessato ai rossoblu.
L’intenzione di tornare nel calcio, però, era forte ed è per questo che, alla fine, l’avvocato ha scelto di acquistare il Massafra. Si pensa che Di Stefano potrebbe avere in mente un futuro impegno nel Taranto Calcio.
Questo potrebbe accadere qualora i rossoblù non riuscissero a iscriversi al prossimo campionato di Serie C, oppure in caso di retrocessione di Serie D. Ora però tutte le attenzioni sono sul Massafra, attualmente all’undicesimo posto in Eccellenza Puglia.
La stagione del Massafra, nuovo club di Di Stefano
Il Massafra, appena acquistato dall’avvocato Di Stefano, milita come anticipato nel girone unico di Eccellenza Puglia. Il campionato in questo momento è dominato dal Barletta, retrocesso dalla Serie D, grazie ai 65 punti ottenuti nelle prime 25 partite.
Il Massafra si trova invece all’undicesimo posto in classifica a pari punti con il Manduria Sport, che è la prima squadra in zona playout. La distanza dalla vetta sembra troppa per pensare in un improvviso cambio di rotta, l’obiettivo rimane quindi la salvezza per poi provare a migliorarsi l’anno prossimo, dunque il club lotterà fino a fine stagione per proseguire al meglio il proprio cammino.