Diego Maradona JR sul caso Juan Jesus: “La solita Italia, il razzismo è un problema serio. Invece…”
Dopo il presunto caso di razzismo di Inter-Napoli con Juan Jesus e Francesco Acerbi protagonisti di diversi botta e risposta a distanza dopo quanto accaduto a San Siro, la Giustizia Sportiva si è espressa in queste ore. Nessuna squalifica per il calciatore dell’Inter, che potrà dunque regolarmente essere a disposizione di Simone Inzaghi per il finale di stagione. Una scelta destinata a far discutere quella degli enti predisposti, che non hanno punito il difensore dei nerazzurri per mancanze di prove.
Tra i diversi commenti duri sulla vicenda, è arrivato anche quello di Diego Maradona JR. Attraverso diversi post pubblicati sui propri canali social, l’ex Pompei si è totalmente schierato dalla parte di Juan Jesus. “La solita Italia, il razzismo è un problema serio” – il commento dell’allenatore.
Caso Juan Jesus, Diego Maradona JR: “Razzismo problema serio, ma nessuno se ne fo**e”
Diego Maradona JR si schiera dalla parte di Juan Jesus. Dopo quanto accaduto in Inter-Napoli e la mancata squalifica nei confronti di Francesco Acerbi a causa dell’assenza di prove che possano indicare la frase razzista, l’ex allenatore del Pompei non ci sta.
Tramite i propri canali ufficiali, Maradona JR ha tuonato: “La solita Italia, il razzismo è un problema serio e nessuno se ne fo**e” – il commento dell’italo-argentino alla notizia della mancata squalifica di Acerbi. Poi, ancora Diego Maradona JR con l’hashtag “Io sto con Juan Jesus“, taggando il calciatore oggi al Napoli. Questa la presa di posizione dell’allenatore, da sempre – come Reginaldo – attento a questi temi delicati.