Home » Dolomiti Bellunesi, deliberato l’aumento di capitale

Dolomiti Bellunesi, deliberato l’aumento di capitale

Dolomiti Bellunesi

Profilo Facebook Dolomiti Bellunesi

Dolomiti Bellunesi, la classifica sorride e si pensa in grande, intanto, la società ha deliberato l’aumento di capitale

In seguito alla stagione importante, la Dolomiti Bellunesi hanno deliberato l’aumento di capitale per rafforzare economicamente una società già solida e che sogna la promozione in Serie C.

Dopo una girone d’andata dominato dal Treviso, infatti, i rosaneroverdi sono emersi e ora distanziano l’altra squadra veneta di quattro punti. Occhio, però, perché dopo la prossima giornata ci sarà lo scontro diretto e la squadra di Parlato nelle ultime cinque partite ha recuperato all’attuale capolista due punti che potrebbero essere vitali.

Intanto, però, al di là del terreno di gioco, la società vuole allargare le proprie porte in vista di ciò che sarà, per rendere ancora più attraente una squadra che ha dimostrato di poter fare benissimo.

Vedremo, quindi, come si concluderà questo Girone C così combattuto e che ne sarà del futuro della Dolomiti Bellunesi che oggi, con questa notizia possono guardare avanti con grande ottimismo e rinnovata fiducia.

Fonte: pagina Facebook Dolomiti Bellunesi
Fonte: pagina Facebook Dolomiti Bellunesi

Dolomiti Bellunesi, deliberato l’aumento di capitale: il comunicato della società

Come detto in precedenza, oggi, la Dolomiti Bellunesi hanno deliberato l’aumento di capitale. Una decisione presa dopo un’assemblea straordinaria e che mira a rafforzare sempre di più la società dal punto di vista economico. Di seguito il comunicato del club:

“Una scelta strategica, emersa in seguito all’assemblea straordinaria, che testimonia la ferma volontà di rafforzare la società dal punto di vista patrimoniale, grazie al supporto degli attuali soci e attraverso l’apertura a nuove opportunità di coinvolgimento per chiunque volesse sostenere e alimentare il progetto.”
Il presidente 𝑷𝒂𝒐𝒍𝒐 𝑫𝒆 𝑪𝒊𝒂𝒏 commenta così la notizia: “Siamo nati con l’intento di costruire un percorso solido e duraturo per il calcio provinciale. Ebbene, oggi più che mai vogliamo proseguire su questa strada e dare a chiunque il modo di partecipare attivamente e sentirsi protagonista”