Dolomiti Bellunesi-Clodiense in streaming e in TV: dove vedere la partita
Dolomiti Bellunesi-Union Clodiense Chioggia, dove vedere la partita in streaming e in tv – Il match, in programma domenica 14 aprile alle 15:00 allo stadio “Zugni Tauro” di Feltre, andrà in scena il big match che potrebbe decidere il girone C di Serie D. Da una parte la Dolomiti Bellunesi per tentare disperatamente di riaprire il campionato, dall’altra gli ospiti per assicurarsi aritmeticamente il titolo con tre giornate d’anticipo.
Dolomiti Bellunesi-Clodiense, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Dolomiti Bellunesi-Clodiense? La gara – in programma domenica 14 aprile alle ore 15:00- non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non sarà prevista neanche una diretta streaming per seguire il match.
Come arrivano le due squadre
Allo Stadio “Zugni Tauro” di Feltre le Dolomiti Bellunesi affronterà il Clodiense. Padroni di casa che arrivano a questa super sfida con ben otto vittorie consecutive e un momentaneo -8 dalla capolista Clodiense.
Un momento di forma che dovrà proseguire per provare a recuperare punti chiave per la promozione in serie C e per sperare in una clamorosa rimonta fin quando la matematica non avrà espresso il verdetto finale.
Si prospetta una sfida decisiva valevole per il proseguo finale della stagione e per la corsa promozione, Il Clodiense ha tutti gli occhi addosso perché una eventuale vittoria porterebbe gli uomini di Andreucci in serie C e metterebbe fuori dai giochi proprio la sua inseguitrice Dolomiti Bellunesi.
Ospiti che giungono a questa sfida chiave reduci dal quattro risultati utili e un vantaggio importante in vista delle ultime quattro sfide della stagione.
Ospiti che giungono a questa sfida chiave reduci dal quattro risultati utili e un vantaggio importante in vista delle ultime quattro sfide della stagione.
Entrambe le squadre nello scorso turno di campionato hanno superato per 2 a 0 gli avversari, Clodiense in casa col Bassano e Dolomiti Bellunesi in trasferta contro Cjarlins Muzane.