Dolomiti Bellunesi, due giocatori in prova con la Juventus
Grande soddisfazione in casa Dolomiti Bellunesi che ha mandato in prova due giovani talenti per degli allenamenti con la Juventus. I ragazzi in questione sono Gabriele Marcon (classe 2008) e Nicolò Trevisan (classe 2009). Chiamata prestigiosa per i ragazzi, ancora giovani ma con una lunga carriera alle spalle in Serie D e tra i professionisti.
Il tutto nel giorno del Derby della Mole, vinto dai bianconeri per 4-2. Una data che i due giovanissimi ricorderanno per sempre e che potrebbe essere la rampa di lancio per il futuro di entrambi.
Dolomiti Bellunesi, non solo Juventus: le altre squadre interessate ai talenti della squadra
La Juventus non è stato il solo club che ha mostrato interesse per i ragazzi del vivaio delle Dolomiti Bellunesi. Ad inizio stagione i ragazzi della Juniores Richard Nwoke e Alehandro Sina hanno svolto un provino con il Cittadella e oggi saranno impegnati con la rappresentativa regionale.
Lo stesso Gabriele Marcon è stato visionato spesso da piazze importanti come Verona, Cittadella, Padova e Venezia. Le ultime due hanno anche chiesto informazioni e poi chiamato per un provino Manuel Galliani. Verona interessato anche ad Alessandro De Toffol e Mattia De Paris.
Esperienza al Vicenza anche per i classe 2009 Christian Balen, Elia Zanella e Sebastiano Franzin, quest’ultimo anche al Verona.