Dolomiti Bellunesi-Monte Prodeco anticipata a sabato: cambia anche lo stadio del match
Dolomiti Bellunesi e Monte Prodeco si sfideranno questo weekend nel Primo Turno della Coppa Italia Serie D. La gara si sarebbe dovuta giocare domenica 3 settembre ore 15:00 al Polisportivo di Belluno. E’ ufficiale invece il cambio di data e luogo della sfida: il match andrà in scena sabato 2 settembre alle 16:00 allo stadio ‘Zugni Tauro’ di Feltre.
La Dolomiti Bellunesi ha giocato e vinto il turno preliminare domenica 27 agosto. Ospite in casa del Treviso, ha infatti vinto ai rigori.
Dolomiti Bellunesi, passaggio turno solo ai rigori
Si sa, le gare di agosto fanno conto a sé. La Dolomiti Bellunesi però ha rischiato grosso in casa del Treviso. Il passaggio turno è stato agguantato solo ai rigori dopo l’1-1 del tempo regolamentare. I primi 45′ sono stati giocati sull’orlo dell’equilibrio, con tante azioni da una parte e dall’altra ma poca precisione.
Nel secondo tempo si è sbloccato il match grazie alla rete di Tardivo al 61′. La Dolomiti Bellunesi, colpevole di non aver chiuso i conti con un paio di occasioni, ha poi subito l’1-1 firmato Posocco per i padroni di casa. L’errore di Sottovia durante la lotteria dagli 11 metri ha poi condannato il Treviso all’eliminazione.
La squadra allenata da Nicola Zanini l’anno scorso ha chiuso in dodicesima posizione il proprio girone di D. Evitati i play-out grazie ai 4 punti conquistati nelle ultime due giornate contro Montebelluna e Portogruaro.