Dolomiti Bellunesi, provini per quattro giovani promesse: i dettagli
La Dolomiti Bellunesi, club che milita nel campionato di Serie D del girone C, ha accompagnato quattro giovani promesse ad alcuni provini. Il direttore generale Luca Piazzi, infatti, ha seguito Gabryel Ndeki Fyss e Alessandro De Toffol al Viola Park per un provino con la Fiorentina.
L’attaccante Ndeki Fyss, classe 2011, ha svolto un altro provino con il Parma, dove hanno partecipato anche l’attaccante Enrico Merlin e il centrocampista Manuel Galliani, entrambi del vivaio della Dolomiti Bellunesi. Successivamente, Merlin e Ndeki hanno svolto un allenamento anche con l’Hellas Verona. La società veneta è entusiasta del lavoro svolto fin qui con il proprio vivaio, che sicuramente in futuro saprà dare le giuste soddisfazioni.
Dolomiti Bellunesi, i prossimi impegni
La Dolomiti Bellunesi è attualmente terza con 35 punti nel girone C di Serie D, la formazione dell’allenatore Nicola Zanini lotterà fino alla fine per qualificarsi ai playoff. Il prossimo impegno stagionale è il 28 gennaio alle 14:30, dove sfiderà il Campodarsego. Successivamente, la Dolomiti Bellunesi sarà in trasferta contro il Bassano il 4 febbraio.
Il 18 febbraio, invece, ci sarà un match importante contro il Castegnato: entrambe le squadre hanno requisiti diversi e daranno il massimo per dimostrare sul campo le proprie qualità. La Dolomiti Bellunesi dista attualmente 17 punti dal primato occupato dall’Union Clodiense, la tifoseria continua a sognare in grande e sostiene la propria squadra in ogni partita.