Domenico Maggio e il Siracusa, un rapporto speciale contornato anche dall’immancabile fiuto del gol dell’attaccante. Ha chiuso la stagione a quota 18, insieme al suo compagno di squadra Alma, e durante la sfida contro l’Acireale valevole per la semifinale play-off è stato premiato dalla società per il raggiungimento dei 200 gol in carriera. Il Siracusa, dopo aver battuto per 3-0 i siciliani con i gol di Maggio, Alma e Forchignone, se la vedrà in finale contro la Reggina il 19 maggio alle ore 16.
Domenico Maggio, sui suoi canali social, ha ringraziato la società per il raggiungimento di questo obiettivo: “Ricorderò per sempre il giorno 12 maggio 2024. Questa giornata ha visto innanzitutto il Siracusa Calcio accedere alla finale play-off, dopo una grande partita con l’Acireale. Ce la metteremo tutta per vincere anche la finale.
Ma soprattutto, di questa giornata, ricorderò il gesto di affetto e gratitudine che ho ricevuto da parte della società nel donarmi le targhe celebrative per i miei 200 goal in carriera. Un sincero e sentito GRAZIE, dal profondo del mio cuore, a tutti i compagni che hanno contribuito a questo mio traguardo, a tutti i tifosi che hanno gioito con me in questi anni ed infine un grazie di cuore a tutta la società del Siracusa con in testa il Presidente Alessandro Ricci. Con affetto, Bum Bum Maggio!”.